Descrizione
Biglietto Smart
Biglietto valido anche su Smartphone
Conferma Immediata
Acquista il biglietto direttamente online
Durata Visita
3 ore e 30 minuti
INGRESSO PRIORITARIO
Non perdere tempo e salta la fila
gruppo piccolo
Il gruppo sarà composto di massimo 20 partecipanti
non accessibile
Si può entrare anche con sedia a rotelle
Tour dei Musei Vaticani e della Capella Sistina
cosa è incluso
- La guida Turistica
- Auricolari per tutta la durata del tour
- Ingresso prioritario
- Biglietti Musei Vaticani
- Biglietti Capella Sistina
- Abbiamo oltre 5 lingue fra cui scegliere Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano
- La visita si svolge con gruppo con massimo 20 partecipanti
temporaneamente sospeso
- Ingresso in Basilica S.P dai musei vaticani
- Ingresso stanza chiusa al publico (Gabinetto delle Maschere)
- Pick Up
Cosa ti attende
Potrai visitare i luoghi più affascinanti e misteriosi del Vaticano.
Vedrai i musei Vaticani, la Cappella Sistina e la Basilica di San Pietro inoltre con noi avrai un ingresso VIP al Gabinetto delle Maschere ( è una stanza chiusa al pubblico ).
Un patrimonio inestimabile alla scoperta del Cortile della Pigna il Belvedere, la gallerai degli Arrazzi e della Mappe Geografiche le stanze di Raffaello e molto altro ancora .
Descrizione Completa
Lasciati guidare alla scoperta di Raffaello e Michelangelo da una nostra guida selezionata e autorizzata dallo stato della Città del Vaticano e formata in storia dell’Arte. Farai un salto nel cuore della cristianità. La visita avrà una durata di circa 3 ore e 30 minuti a partire da un ingresso prioritario che salverà il tuo tempo che potrai dedicare per visitare altri luoghi a Roma.
Visiterai il cortile del Belvedere, il cortile della Pigna, la Galleria della Mappe Geografiche, la Galleria degli Arazzi, il museo Pio Clementino, le stanze di Raffaello avrai la possibilità di vedere completamente in forma privata il Gabinetto delle maschere ( è una stanza chiusa al pubblico), potrai ammirare finalmente dal vivo la Cappella Sistina
Riduzioni Vaticano
Minori di età compresa tra 6 e 18 anni, previa esibizione di un documento d’identità.
Studenti di età non superiore ai 25 anni (compiuti) in possesso di un documento rilasciato dall’Istituto scolastico o universitario comprovante l’iscrizione per l’anno in corso.
Gratuità Vaticano
Minori di età inferiore a 6 anni
Lo sapevi che
Da sempre metà di molteplici visitatori che venendo a Roma non possono perdersi la possibilità di fare una visita nei Musei Vaticani. Il vaticano e il cuore della chiesa cattolica, è lo stato più piccolo al mondo con una superficie di 49 ettari e con 900 abitanti appena. Riservando la vostra visita con noi potrete ammirare la grande bellezza delle opere più importanti al mondo custoditi presso i musei vaticani , fondati da papa Giulio II nel XVI secolo.
Il tutto ebbe inizio con il ritrovamento del Gruppo Laocoonte nel 1506 che getto le basi per la costruzione del Museo. Laocoonte era un sacerdote che secondo la mitologia greca tenta di convincere i troiani di non accettare in Cavallo di Legno che i greci avevano donato loro. Papa Giulio manda Giuliano da Sangallo e Michelangelo Buonarroti ad esaminare l’opera trovata in un vigneto nei pressi della basilica di Santa Maria maggiore, dopo l’esaminazione sul loro consiglio decise di acquistare l’opera dal proprietario del vigneto.
Ad oggi potrete ammirare Laocoonte che si trova nei musei vaticani presso il cortile ottagonale.