blank
blank

Mission e Vision

Mission

Tutte le strade portano a Roma e in Italia, che detiene il più alto numero di siti UNESCO. 

E il viaggio con Art&Tradition Tours sarà indimenticabile.

Art&Tradition Tours nasce dalla volontà di creare un nuovo modo di fare turismo a Roma, visitando Città del Vaticano e scoprendo l’Italia intera.

La nostra Mission è valorizzare il patrimonio artistico e culturale dello Stivale, non solo i luoghi più conosciuti e frequentati, ma anche quelli più nascosti e meno noti, simbolo di quella magia che solo la Grande Bellezza Italiana può regalare.

Storia, cultura, usi, costumi, territorio, cucina, eventi, un insieme di attività che vi avvolgeranno in tutta la loro vivacità e autenticità.

Perché le persone che saranno con voi in questo omaggio continuo all’Arte e alla Bellezza, vi faranno non solo visitare ma vivere e “condividere” Roma (e l’Italia) con gli occhi di chi la ama da più di 120 anni.

Vision

La nostra Vision? Prenota il tour dei tuoi sogni e metti in moto le tue vacanze romane. 

Art&Tradition Tours si rivolge ai turisti che visitano per la prima volta Roma e cercano biglietti ufficiali e tours speciali per i principali siti e musei della Capitale, Città del Vaticano e tutta Italia.

Ma anche a chi già conosce la Grande Bellezza e vuole scoprirne i tesori nascosti e i segreti tramandati di padre in figlio, portandosi a casa l’essenza di Roma e del vivere italiano.

Il nostro approccio è da sempre esperienziale. Un sogno e una vacanza da godere a occhi aperti.

Con noi è possibile scegliere un classico tour in cui sentirsi comodi e appagati o optare per coccole ed esclusività prenotando un tour personalizzato e unico. Che inizia per tutti all’ombra del Colonnato, nella piazza più famosa del mondo, Piazza San Pietro, sede dei nostri uffici.